Gabriella vive a Roma quasi da sempre. Crea bijoux con grande passione, sono anni che li crea per sè e per chi vuole indossare qualcosa di unico e speciale.

La caratteristica che la contraddistingue è la semplicità.
E proprio la semplicità della composizione che fa risaltare i materiali, le forme ed i colori che sceglie.
Nelle sue creazioni unisce una linea più strettamente metropolitana ad un interesse speciale per l’ambiente ed il migliore sfruttamento delle risorse.

Inizia a creare per sé sperimentando varie tecniche. Passa poi alle sperimentazione con cavetti di acciaio la cui linearità viene arricchita dalle geometrie e dai colori dei componenti ottenendo risultati assimilabili a sculture cinetiche.

Già da diverso tempo, incuriosita dai tessuti, dagli avanzi di sartoria e dal cambio d’uso di materiali apparentemente banali, secondo una filosofia ispirata all’ “up-cycling”, decide di rendere prezioso ed indossabile ciò che nasce con tutt’altro scopo.
Cattura l’idea sul web ed inizia a costruire il proprio personale progetto girovagando alla ricerca dei materiali più adatti.

Cura personalmente anche il packaging per garantire l’unicità dell’oggetto.

Come una artigiana ama realizzare anche molto su richiesta, in particolare riguardo ai colori, ai volumi o alla lunghezza delle sue creazioni.

Utilizzo dei cookie